Quemme: il futuro degli infissi classici
Alta tecnologia, tradizione e design negli infissi in alluminio legno.
Prodotti con manuifattura al 100% italiana, gli infissi Quemme sono progettati e realizzati rispondendo a standard di assoluta eccellenza, frutto di un processo produttivo flessibile che consente di ottenere pezzi “su misura” in linea con le specifiche esigenze di clienti e progettisti.
Questa è l’essenza dei prodotti Quemme: infissi in alluminio-legno contraddistinti da prestazioni termico-acustiche eccellenti e da un design classico esclusivo.
Particolarmente apprezzati dai progettisti di tutto il mondo per la loro qualità estetica superiore, questi infissi nascono a Manduria in Puglia, creati da personale selezionato ed esperto, dotato delle più avanzate tecnologie ed erede della migliore tradizione artigianale.
Infissi dall’aspetto classico ma modernissimi nei contenuti, che hanno conquistato una posizione esclusiva nel mercato, anche internazionale: dal Nord Europa al Nord America, dalla Russia all’Indonesia, fino al Medio Oriente.
La qualità estetica delle soluzioni Quemme è tale da rappresentare un’alternativa efficiente e duratura ai tradizionali infissi in legno, anche nei centri storici e per gli edifici sottoposti a vincoli, avendo superato più volte il giudizio di enti di tutela.
Uno degli aspetti che ispira maggiormente i progettisti che adottano questi sistemi è la possibilità di creare infissi di dimensioni importanti: un particolare segmento produttivo, la Linea Monumentale, permette di realizzare Portoni che superano anche i sei metri di altezza e i quattro metri di larghezza, unici al mondo e diventati ormai un’icona.
Ho deciso di utilizzare gli infissi Quemme in uno dei miei ultimi progetti, una Masseria nel cuore della Puglia.
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Fornisci il tuo contributo!